Monday, March 15, 2010

Jonathan Anzalone

Jonathan Anzalone

Il nostro blog quest'anno darà ancora più spazio ai ragazzi italiani più promettenti che ambiscono a diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo. Uno di questi ragazzi è senza dubbio Jonathan Anzalone, nato il 4 agosto 1986 a Milano (Lombardia, Italia) ed attualmente residente a Los Angeles (California, Stati Uniti).

Ha tentato di farsi conoscere dal grande pubblico americano partecipando al programma "So you think you can dance". Anche se non gli è andata molto bene, gustiamoci il video del suo provino perchè senza dubbio è stato un gran bel provino:



Ci ha riprovato, questa volta in Spagna, partecipando alla terza edizione di "Fama a Bailar!", una sorta del nostro "Amici", ottenendo stavolta un tale successo che, proprio qualche giorno fa', l'ha portato alla vittoria finale. Vediamolo qui in "versione spagnola":



Secondo Voi si è meritato la vittoria? Aspetto i Vostri commenti e Vi anticipo che, nel prossimo post, conoscerete finalmente la prima classifica provvisoria del Concorso "Mister Scorpioitalia 2010". Non mancate! ;)

No comments:

Post a Comment